Io ho fatto una classifica:

1- Riku

2- Xaldin - Marluxia - Saix
Xaldin: già quando l'ho visto combattere insieme a me nella modalità storia ho capito che mi sarei trovato bene, e così è stato, ottime combo, ottimo limite, e ottime armi.
Marluxia: era uno degli ultimi che mi rimaneva da provare, e sono rimasto sorpreso, con quella falce fa veramente quello che vuole. Però il limite non riesco a capirlo.
Saix: il mio Nessuno preferito non mi ha deluso, la prima volta che l'ho provato (con l'arma normale) non mi era piaciuto tanto, ma adesso che sono alla fine, con il suo Lunatico, e l'arma che ottieni equipaggiando il pot. Pandora è diventato una vera bomba! Gran attacco e limite fantastico.
3- Axel
4- Lexaeus
5- Xemnas - Larxene - Sora
Larxene: gran velocità d'attacco! Forse le combo durano tanto, e tolgono poco, ma con quella velocià è perdonata. Inoltre il limite è molto buono.
Sora: lui l'hanno fatto abbastanza forte (sicuramente di più del suo Nessuno).
6- Zexion - Demyx - Luxord
Demyx: mi piace molto il finale della sua combo aerea, però lui non è molto forte.
Luxord: lui è forte, però le sue carte e le sue combo non molto "organizzate" lo fanno scendere di qualche posto.
7- Topolino - Roxas (deep dive)
Roxas (deep dive): sono rimasto molto deluso da questo personaggio, nella modalità storia è una bomba, riesce ad ammazzare un Neoshadow in un colpo, ma qui è calato tantissimo. Il suo limite è devastante, ma ha un gran difetto: le sue combo durano troppo, e i keyblade vanno dove vogliono (come nella fusione finale in KH2).
8- Roxas - Xion
Xion: uguale a Roxas
9- Paperino
10 - Pippo
11- Xigbar
Ecco

Spero che rispondiate in tanti

P.S. probabilmente questo topic esisteva già, però è peggio andare a pescare una vecchia discussione

Edited by jogi__ - 2/1/2011, 04:26